A TUTTI I LETTORI DI UAU MAGAZINE

la Redazione di Uau Magazine
A tutti i lettori di Uau Magazine

Cari lettori,

vogliamo informarvi che il prossimo numero di Uau Magazine, a differenza del solito, uscirà intorno alla metà del mese di giugno e sarà distribuito nei maggiori punti d’interesse giovanile di Pavia fino a tutto luglio compreso. Abbiamo scelto di accorpare questi due mesi per aver modo di dedicare l’intera edizione alla manifestazione “Un futuro in ogni cortile”, tenutasi presso la sede centrale dell’Università lo scorso sabato 28 maggio e dedicata interamente ai giovani e alla loro carriera professionale in fieri.

Intendiamo ringraziare il Magnifico Rettore Angiolino Stella, il Presidente dell’Associazione Alunni Beppe Severgnini e il Sindaco Alessandro Cattaneo per aver dedicato ai ragazzi un’intera e densa giornata. Ringraziamo altresì tutti i giovani che, come noi, hanno partecipato all’evento, contribuendo a renderlo il più vivo e partecipato possibile.

Per coloro che non sono riusciti ad assistere a tale grandiosa iniziativa, quindi, il prossimo numero di Uau potrà costituire un prezioso aiuto nel coglierne alcuni aspetti e tematiche trattate, oltre ad apprezzare lo splendido reportage fotografico a cura del nostro Stefano Marabelli, che ha immortalato i protagonisti dell’evento dal suo inizio e fino al grande successo della squadra di canottaggio pavese, vittoriosa nella regata internazionale sulle acque del Ticino (le foto sono già disponibili sulla nostra Fan Page di Facebook facebook.com/UAUMAGAZINE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *