INSTAWALK A PAVIA – CONTEST FOTOGRAFICO CON INSTAGRAM

Il primo evento digitale a Pavia, creato a costo zero per socializzare e scattare qualche Instagrammata in compagnia ammirando i dettagli delle #nottipavesi. Tutto è incentrato su ‘Instagram‘, l’applicazione per dispositivi Apple e Android che consente di pubblicare e viralizzare online fotografie a cui si aggiungono filtri per renderle artistiche. Nella pubblicazione alle foto vengono, infatti, aggiunte descrizioni e parole chiave per essere contestualizzate e rintracciabili.

L’evento si chiamerà Istawalk e si svolgerà a Pavia 19 luglio con ritrovo presso il Pozzo American Bar in Strada Nuova alle ore 20.15. S’inizia così a instagrammare seriamente… davanti ad un aperitivo dove verrà spiegato l’itinerario ed il contest. A fine drink si parte con un giretto per le vie di Pavia. Con una camminata guidata per alcune strade di Pavia, ognuno scatterà delle foto che pubblicherà direttamente sui numerosi Social Network.

Occhio per i dettagli, rivoluzione dei punti di vista e immaginazione saranno caratteristiche prese in considerazione per il contest. Il tema della serata, nonché tag da utilizzare sui social saranno gli #igerspavia che catturano dettagli (e non) delle #nottipavesi. Nottipavesi intesa sia come movida sia come dettagli della Pavia notturna.

A termine giro rientro nel locale per premiare le foto più belle che avranno un seguito. L’intento è quello di coinvolgere gli utenti che utilizzano questo Social Network a condividere esperienze, punti di vista e suggerimenti, incontrandosi di persona integrando l’online con la realtà creando una vera community. Un’occasione per conoscere nuove persone accumunate dalla stessa passione per Instagram ed ovviamente per i più competitivi… trovarsi nuovi potenziali follower!

 

 

L’evento è già sui social network,
La pagina su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Instagramers-Pavia/
L’evento su Twitter:https://twitter.com/IgersPavia
L’evento su Facebook:https://www.facebook.com/events/174627692670551/
L’evento su Google+: https://plus.google.com/u/0/events/ca2taf4cem90couas4drquc9usg/108361869647837203543
L’evento su MeetUp:http://www.meetup.com/Instagram/Pavia-IT/738342/

 

elisa cortello
ecortello@gmail.com
@ElisaCortello
3284990651

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *