#INSTAGRAMERS A PAVIA PER WIKILOVESMONUMENTS

Sapevate che Pavia è stata la prima città ad autorizzare liberamente le foto dei propri monumenti? Per questo motivo gli Instagramers vogliono approfittare di questa fantastica occasione! Sabato 15 settembre gli Instagramers Pavia, insieme chiunque sia interessato a partecipare si ritroveranno per un bel tour fotografico per le vie della città, a caccia dei monumenti “in lista”.

Il ritrovo è alle ore 14,30 in Piazza della Minerva davanti al Bar Minerva, mentre il programma prevede una passeggiata fotografica tra i monumenti “liberati” e che possono quindi essere fotografati (non si riuscirà a raggiungerli tutti e 21, ma solo quelli più centrali) e il percorso consisterà in una camminata della durata di circa due ore tra le vie pavesine, quindi indossate scarpe comode (e iniziate ad allenare gli indici).

Cosa bisogna fare per partecipare? Possedere una macchina fotografica o un cellulare in grado di fare fotografie. I super social, avranno sicuramente installato sul loro device (Apple o Android) Instagram e saranno pronti a condividere le proprie foto non solo con la loro community, ma anche con il resto del mondo, pubblicandole su Wikipedia con licenza CC-BY-SA… iniziate a ricaricare i vostri smartphone quindi!

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, è richiesto soltanto di registrarsi all’evento!

Hashtag ufficiali: #wikilovespavia #wikilovesmonuments #igersmilano #igerspavia 

Su Instagram: @igersmilano e @igerspavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *