COGITO, ERGO EXPRIMO: SLOGAN E APP PER UN PAESE IN CRISI

1AA

Il progetto “Cogito ergo exprimo” è nato dalla collaborazione del fotografo Carlo Furgeri Gilbert, l’art director Stefano Ginestroni e lo studio Diaframma. Sui volti dei giovani testimonial appaiono le scritte realizzate dal body painter Guido Daniele che esprimono disagio e voglia di riscatto: “Finito di litigare? C’è un Paese che aspetta”, “Anno Nuovo – Facce vecchie”, “Non sono giovane a tempo indeterminato”, “Solo il debito è rimasto pubblico”.
Non solo moda e tendenze, ma anche slogan e diritti nella nuova campagna pubblicitaria di Piazza Italia, noto marchio di abbigliamento a livello nazionale.
I temi trattati sono tanti, dai diritti delle coppie omosessuali alla parità di genere, dai tagli all’istruzione e alle strutture pubbliche fino alla fuga dei cervelli. Abbiamo selezionato per voi i migliori.

#ilpensierocheconta


10910_439278396151795_114493046_n

306272_439934399419528_1369659970_n

482150_439293906150244_1390614238_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *