#BATFLECK: BEN AFFLECK NEI PANNI DEL NUOVO BATMAN

Ormai è ufficiale, la notizia circola da giorni: il nuovo Batman sarà Ben Affleck: attore affascinante che è riuscito anche ad imporsi come regista. Ad annunciarlo è stata proprio la Warner Bros e, Tuttavia ,la scelta della casa di produzione cinematografica statunitense ha portato con sé non poche critiche. Infatti ci si domanda se Affleck sarà in grado di vestire i panni dell’uomo pipistrello e se sarà all’altezza di Bale che è tutt’ora uno degli attori più amati e adorati nel ruolo di Batman.

Il popolo del web è così insorto chiedendo alla Warner stessa, tramite delle petizioni on-line, di affidare codesto ruolo ad un altro attore e l’hashtag #batfleck è ha iniziato a spopolare all’impazzata.

Ma i fans del Cavaliere Oscuro non staranno forse esagerando con tutto ciò? Certo, la notizia ha destato sì scalpore, ma si sta parlando solo di un film. Attualmente ci sarebbe altro a cui pensare e di cui preoccuparsi! E prima di giudicare non si dovrebbe attendere il 17 luglio 2015, data in cui la pellicola farà il suo esordio in tutto il mondo? È vero, per molti Ben Affleck non è considerato proprio un attore valido e, pensandoci bene, la sua sarà una eredità pesante e molto impegnativa, ma magari Ben ci stupirà e ci sorprenderà! Non dimentichiamoci che anche Heath Ledger non era stato considerato una buona scelta come Joker ed invece…

alessandra radaelli

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *