Correre diritti al traguardo con Avvocato di Strada per la Milan Marathon

1459796_10152164036621488_1638926032_n

Fatica, sudore, quadricipiti in risalto e soddisfazione alla meta. La corsa e, in particolare, la maratona non è solo questo. La Milan Marathon 2014, che si terrà nella città meneghina il prossimo 6 aprile avrà anche in questa edizione un’alta valenza sociale.

I corridori, infatti, sosterranno le varie associazioni di volontariato e UAU magazine, in persona del suo direttore responsabile, Lorenzo Nicolò Meazza, si è impegnata a correre e sostenere una di esse: Avvocato di Strada Onlus, l’organizzazione che presta consulenza e assistenza legale gratuita ai soggetti senza dimora.

logo-quadrato-ads

I fondi raccolti dalla Maratona di Milano verranno utilizzati per sostenere le costose spese di giustizia delle cause promosse dai legali volontari in tutta Italia, per far crescere le 37 sedi operative esistenti e aprirne di nuove e per sviluppare azioni e progetti a favore delle persone senza dimora che vivono ai margini delle città italiane.

Nel caso intendiate correre anche voi “diritti al traguardo”, potrete contattare direttamente l’associazione scrivendo a dirittialtraguardo@avvocatodistrada.it o chiamando il 3939895695.

Altrimenti potrete sostenere la causa con una donazione al portale “Rete del dono”, ecco la pagina de nostro Lorenzo: http://www.retedeldono.it/iniziative/associazione-avvocato-di-strada-onlus/lorenzo-nicolò.meazza/diritti-al-traguardo-con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *