6000 studenti dell’Università di Pavia hanno già prenotato un biglietto scontato per EXPO

L’Università degli Studi di Pavia ha aderito all’iniziativa “Biglietto Scuola” di EXPO 2015. Ogni studente iscritto all’Università di Pavia nel presente anno accademico potrà acquistare alla tariffa agevolata di 10,00 euro uno e un solo biglietto a data aperta, non nominativo, per accedere alla manifestazione.

La richiesta potrà essere effettuata esclusivamente tramite l’area riservata di Ateneo, a cui ogni studente può accedere inserendo le proprie credenziali personali. All’interno dell’area riservata lo studente potrà visualizzare, in maniera semplice e veloce, un’apposita voce del menu “INIZIATIVE” denominata “PRENOTAZIONE BIGLIETTO EXPO 2015”. La prenotazione del biglietto sarà possibile dal 15 aprile al 15 maggio 2015, come indicato nella comunicazione inviata all’indirizzo di posta elettronica istituzionale di tutti gli studenti.

Una volta effettuata la prenotazione, lo studente potrà, sempre ed esclusivamente dall’area riservata, scaricare e stampare il MAV dell’importo di Euro 10,00 e procedere quindi al pagamento senza costi od oneri aggiuntivi presso qualunque azienda di credito, anche tramite home-banking. Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 19 maggio 2015, come riportato anche sul MAV. Eventuali pagamenti effettuati oltre la data riportata non saranno ritenuti validi ai fini dell’adesione all’iniziativa e non verranno rimborsati.

Dopo la scadenza del pagamento, l’Università effettuerà gli opportuni controlli e comunicherà ad Expo il numero di biglietti prenotati. In seguito alla ricezione dei biglietti cartacei inviati da EXPO, l’Università provvederà ad organizzare la consegna, che avverrà indicativamente a partire dalla metà di giugno. Informazioni più precise circa le modalità, il luogo e i tempi per il ritiro presso gli sportelli preposti dall’Università saranno fornite con una nuova comunicazione e-mail agli studenti che hanno acquistato il biglietto. Il ritiro dei biglietti avverrà previa presentazione del proprio numero di matricola e di valido documento di riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *