SONDAGGIO: siete soddisfatti dell’amministrazione Depaoli?

depaoli pavia uaumag

Fotografia di Davide Barbieri

Lo scorso 9 giugno 2014 Massimo Depaoli è stato eletto Sindaco di Pavia. A quasi un anno di attività amministrativa siamo a chiedere l’opinione dei pavesi.

Sondaggio concluso: i risultati.

sondaggio uaumag

Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità.

__________________________

seguici anche su Facebook:

UAUmag.it - logo nero web

  1 comment for “SONDAGGIO: siete soddisfatti dell’amministrazione Depaoli?

  1. Gaetano
    15 maggio 2015 at 08:41

    Purtroppo l\’averlo sostenuto è stato un altro fiasco. Delusione totale su tutti i fronti. Una sola preoccupazione ha contraddistinto l\’operato di questa giunta, le ZTL ed il fagogitare continuo di parcheggi (vedasi Lungo Ticino). Corso Cairoli (piazza Emanuele Filiberto) è ancora in uno stato increscioso, il verde pubblico lo si sta sistemando in modo raffazzonato e di corsa. Le politiche di accoglienza sono volte solo al politicamente corretto e non ad un umanamente corretto, da leggersi anche verso gli indigeni, la politica della casa popolare è ferma e non si sblocca, per l\’occupazione giovanile nulla su ogni fronte, sul turismo artistico/culturale niente di nuovo, il Castello vive sempre in uno stato d\’abbandono senza eguali eppure siamo in periodo di Expo, area ex Arsenale in stallo senza progetti concreti, area Ex Genio di via Torquato Tasso in abbandono, nessun piano a lungo termine per borgo Calvenzano. Infanzia: problemi e soppressioni di centri solo rimandate nel tempo, assistenza sociale ed il centro di assistenza di Corso Garibaldi ex sordomuti praticamente chiusi. Nettezza urbana (sempre più scadente) e trasporti e municipalizzate sembrano fermi a prima di Cattaneo con in più i vari scandali. Sicurezza pubblica ora fatiscente con crimini e violenze in continua crescita. I cittadini si chiedono a cosa siano serviti questi 12 mesi se tutto è rimasto come prima se non peggio. Un simbolo della città l\’idroscalo, ora di privato cittadino, che le amministrazioni lasciano colpevolmente degradare senza intervenire con imposizioni legittime e consentite. Se questa ed altre miriadi di cose passano per la testa dei Cittadini Pavesi Una riflessione la dovrebbe fare anche il Professore, dove sono andate a finire le sue promesse, il suo staff di assessori funziona o scaldano la poltrona per intascare le presenze. Pavia ed i pavesi non vedono in prospettiva nulla di concreto per il rilancio della città, per la soluzione di annosi problemi come l\’area ex Neca o ancor peggio la ex Snia Viscosa altamente inquinante, senza dimenticare Necchi ed ex scalo ferroviario. Sindaco Depaoli, forza, si faccia sentire se ancora crede nel suo mandato, si svincoli dai dettami del partito, sia un Cittadino al servizio dei Cittadini. Ricordo una pubblicità \”more strength in the legs\” allora ce la mettiamo la forza nelle gambe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *