Regaliamo 10 biglietti per la mostra di Pissarro: scopri come vincere

Camille Pissarro Pavia Castello Visconteo

UPDATE: ecco i nomi dei vincitori! Congratulazioni a Chiara, Luca, Leo, Maurizio, Sandro, Martina, Silene, Danre, Bolla e Ivo. A tutti loro è stata inviata una mail con i dettagli!

Non siete ancora riusciti ad andare a vedere la spettacolare mostra di Camille Pissarro, la vera anima dell’impressionismo, nella splendida cornice del Castello Visconteo di Pavia? Provate a vincere i biglietti! UAU magazine in collaborazione con Alef cultural project management mette in palio 10 biglietti omaggio a chi risponde alla seguente domanda:

 

Quale opera del pittore impressionista Camille Pissarro
ti emoziona di più e perché?

 

[contact-form-7 id=”1787″ title=”Modulo di contatto 1″]

Rispondete alla domanda compilando in ogni sua parte il contact form soprastante (nel campo oggetto mettete “Contest”). Le 10 risposte migliori saranno selezionate insindacabilmente dalla redazione di UAU magazine e ai 10 vincitori saranno comunicate le modalità per accedere gratuitamente alla mostra che sarà attiva fino al 2 giugno 2014 presso le Scuderie del Castello Visconteo di Pavia.

Il concorso è valido a partire da oggi e fino alle ore 15.00 di venerdì 11 aprile 2014. Sabato 12 aprile saranno annunciati e comunicati i 10 fortunati vincitori!

Per tutti i dettagli sulla Pissarro leggi i nostri articoli precedenti:
Ecco a Pavia Pissarro, l’anima dell’impressionismo – clicca qui
Ecco Camille Pissarro: dal 21 febbraio al 2 giugno a Pavia – clicca qui

Camille Pissarro Mostra Pissarro Pavia Pissarro Pavia Pissarro Pavia MostraPissarro Scuderie Castello Pavia_DSC1788

_DSC1818

Prosegue con successo il programma di valorizzazione culturale delle Scuderie del Castello Visconteo di Pavia con il ciclo di mostre dedicate all’Impressionismo. Dopo grandi nomi come Degas, Renoir, e il record di visitatori di Monet, dal 21 febbraio al 2 giugno 2014, sarà presentato al pubblico un altro importante artista del movimento francese: Camille Pissarro.
Decano degli impressionisti, Camille Pissarro fu senza dubbio una figura centrale all’interno del gruppo. Grazie al suo forte temperamento, alle sue doti pedagogiche e ai suoi saggi consigli divenne punto di riferimento per tutti i suoi compagni e per molti giovani artisti indipendenti dell’epoca – come Paul Cézanne, Paul Gauguin, Vincent Van Gogh – svolgendo un ruolo fondamentale nella promozione dell’arte. Continua a leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *