UniPV Innovation, Pitch Night: le startup pavesi si presentano

12829277_958304294276548_3547315922365103376_oContinuano anche nel 2016 le iniziative promosse dall’Università di Pavia in collaborazione con l’Associazione Activators Pavia rivolte ai temi dell’innovazione.


Martedì 5 Aprile, 
a partire dalle ore 19:00 presso l’Aula Magna del Collegio A. Volta, quattro giovani startup pavesi selezionate avranno l’opportunità di “pitchare”, ossia presentare in soli tre minuti la loro idea di business di fronte a una giuria composta da membri dell’associazione Activators, del Polo Tecnologico di Pavia e dell’Università di Pavia.

Il Polo Tecnologico di Pavia inoltre selezionerà chi avrà accesso ad un periodo di incubazione e la possibilità di una borsa di studio per volare a San Francisco alla Starup School di Mind The Bridge.
Al termine delle presentazioni il CEO e founder di MyAgonism Paolo Raineri, appena rientrato da un viaggio di lavoro all’MIT di Boston, eseguirà un “reverse pitch” di una delle quattro idee, selezionata casualmente. Sarà un’esperienza altamente formatva e divertente per tutti gli aspiranti imprenditori per imparare come presentare un progetto e gli errori da non fare.

Seguirà il consueto aperitivo di networking per favorire l’interazione tra i partecipanti e lo scambio di contatti e idee.
Vuoi presentare il tuo progetto? Compila questa form

Evento eventbrite: clicca qui

 

  1 comment for “UniPV Innovation, Pitch Night: le startup pavesi si presentano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *